D.Lgs. 33/2013 art.23 - Provvedimenti dei dirigenti e dei responsabili di servizio
Pubblicazione ai sensi dell'art. 23 del D.Lgs. 33/2013
| 02/11/2017 |
Assunzione impegno di spesa per il servizio di aggiornamento e assistenza degli applicativi SIPAL di Maggioli Spa installati presso l'Ufficio Anagrafe del Comune di Gardone Riviera per l'anno 2017
DETERMINA N°101 REG. GEN. DEL 2/11/2017
Unità organizzativa e tipo di provvedimento : Area tecnica - Determina dirigenziale
Provvedimento finale di scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi (altre procedure)
|
|---|---|
| 31/10/2017 |
Affidamento incarico professionale per la redazione degli elaborati necessari alla variante del Piano delle Regole del P.G.T. vigente del Comune di Gardone Riviera, unitamente all'avvio del relativo procedimento di Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.).
DETERMINA N°100 REG. GEN. DEL 31/10/2017
Unità organizzativa e tipo di provvedimento : Area tecnica - Determina dirigenziale
Provvedimento finale di scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi (altre procedure)
|
| 30/10/2017 |
FORNITURA DI BENI E SERVIZI IN ECONOMIA DI IMPORTO INFERIORE A 1.000 EURO (ART. 1, COMMA 502, LEGGE N. 208/2015): AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER IL COLLAUDO STATICO DEL NUOVO VANO ASCENSORE NELL'AMBITO DELLE OPERE DI SUPERAMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE EX CINEMA CASINO'" . CUP B89J16002870009
DETERMINA N°99 REG. GEN. DEL 30/10/2017
Unità organizzativa e tipo di provvedimento : Area tecnica - Determina dirigenziale
Provvedimento finale di scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi (altre procedure)
|
| 30/10/2017 |
INCARICO PER IL CALCOLO STRUTTURALE DEL NUOVO VANO ASCENSORE NELL'AMBITO DELLE OPERE DI SUPERAMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE EX CINEMA CASINO'" : affidamento ed assunzione impegno di spesa. CUP B89J16002870009
DETERMINA N°98 REG. GEN. DEL 30/10/2017
Unità organizzativa e tipo di provvedimento : Area tecnica - Determina dirigenziale
Provvedimento finale di scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi (altre procedure)
|
| 30/10/2017 |
INCARICO DI DIREZIONE LAVORI DELLE OPERE DI "RIQUALIFICAZIONE EX. CINEMA CASINO' OPERE DI SUPERAMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE" : affidamento ed assunzione impegno di spesa. CUP B89J16002870009
DETERMINA N°97 REG. GEN. DEL 30/10/2017
Unità organizzativa e tipo di provvedimento : Area tecnica - Determina dirigenziale
Provvedimento finale di scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi (altre procedure)
|
Pagina
di
Elenco aggiornato alla data del: 16/10/2020



