D.Lgs. 33/2013 art.23 - Provvedimenti dei dirigenti e dei responsabili di servizio
Pubblicazione ai sensi dell'art. 23 del D.Lgs. 33/2013
29/03/2019 |
![]() Assunzione degli impegni di spesa per l'effettuazione dei "servizi di igiene urbana, raccolta e trasporto rifiuti" durante il periodo 1° gennaio - 31 dicembre 2019.
DETERMINA N°23 REG. GEN. DEL 29/03/2019
Unità organizzativa e tipo di provvedimento : Area tecnica - Determina dirigenziale
Provvedimento finale di scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi (altre procedure)
|
---|---|
29/03/2019 |
![]() "Riqualificazione dell'ex cinema Casinò - opere di restauro - II lotto - II stralcio: indizione procedura di gara e contestuale assunzione impegno di spesa per contribuzione a favore dell'Autorità per la Vigilanza sui contratti pubblici CUP B83G18000020004.
DETERMINA N°22 REG. GEN. DEL 29/03/2019
Unità organizzativa e tipo di provvedimento : Area tecnica - Determina dirigenziale
Provvedimento finale di scelta del contraente per l’affidamento di valori, forniture e servizi (procedure negoziate senza preventiva pubblicazione del bando di gara)
|
21/03/2019 |
![]() Adeguamento sistema di raccolta acque bianche e collettamento a lago lungo la strada statale 45 bis dal km 72+600 al km 73+000 - II lotto - revisione Anas: approvazione verbali di gara, aggiudicazione ed assunzione impegno di spesa. CUP B82G17000030004 - CIG 7813923D3C
DETERMINA N°21 R.G. 78 DEL 21/3/2019
Unità organizzativa e tipo di provvedimento : Area tecnica - Determina dirigenziale
Provvedimento finale di scelta del contraente per l’affidamento di valori, forniture e servizi (procedure negoziate senza preventiva pubblicazione del bando di gara)
|
21/03/2019 |
![]() Adeguamento sistema di raccolta acque bianche e collettamento a lago lungo la strada statale 45 bis dal km 72+600 al km 73+000 - II lotto - revisione Anas: approvazione verbali di gara, aggiudicazione ed assunzione impegno di spesa. CUP B82G17000030004
DETERMINA N°21 REG. GEN. DEL21/03/2019
Unità organizzativa e tipo di provvedimento : Area tecnica - Determina dirigenziale
Provvedimento finale di scelta del contraente per l’affidamento di valori, forniture e servizi (procedure negoziate senza preventiva pubblicazione del bando di gara)
|
12/03/2019 |
![]() AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DI PERIZIA DI STIMA DEL VALORE DI LOCAZIONE DELL'IMMOBILE DI PROPRIETA COMUNALE DENOMINATO "RISTORANTE LIDO 84". - CIG ZB1274E684
DETERMINA N°20 R.G. 71 DEL 12/3/2019
Unità organizzativa e tipo di provvedimento : Area tecnica - Determina dirigenziale
Provvedimento finale di scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi (altre procedure)
|
Pagina
di
Elenco aggiornato alla data del: 16/10/2020