D.Lgs. 33/2013 art.23 - Provvedimenti dei dirigenti e dei responsabili di servizio
Pubblicazione ai sensi dell'art. 23 del D.Lgs. 33/2013
10/12/2018 |
![]() Affidamento incarico per la fornitura ed installazione di componenti di arredo presso la sede municipale.
DETERMINA N°119 REG. GEN. DEL 10/12/2018
Unità organizzativa e tipo di provvedimento : Area tecnica - Determina dirigenziale
Provvedimento finale di scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi (altre procedure)
|
---|---|
26/11/2018 |
![]() Concessione dell'impianto sportivo per canottaggio sito in loc. Lido di Fasano. Periodo 1 aprile 2017 - 31 marzo 2023. Approvazione del certificato di regolare esecuzione delle prestazioni relative al servizio di pulizia della spiaggia pubblica, taglio erba e pulizia dei bagni pubblici anno 2018.
DETERMINA N°118 REG. GEN. DEL 26/11/2018
Unità organizzativa e tipo di provvedimento : Area tecnica - Determina dirigenziale
Altri provvedimenti
|
26/11/2018 |
![]() Riqualificazione ex cinema Casinò secondo lotto - II stralcio: aggiudicazione definitiva ed assunzione impegno di spesa. CUP B83G18000020004
DETERMINA N°117 REG. GEN. DEL 26/11/2018
Unità organizzativa e tipo di provvedimento : Area tecnica - Determina dirigenziale
Provvedimento finale di scelta del contraente per l’affidamento di valori, forniture e servizi (procedure negoziate senza preventiva pubblicazione del bando di gara)
|
26/11/2018 |
![]() FORNITURA DI BENI E SERVIZI IN ECONOMIA DI IMPORTO INFERIORE A 1.000 EURO (ART. 1, COMMA 502, LEGGE n. 208/2015): assunzione impegno di spesa per la fornitura dei moduli applicativi e dei servizi relativi alla gestione ed inserimento di contenuti nel sito istituzionale del comune di Gardone Riviera in tema di comunicazione, informazione, trasparenza, servizi e pubblicità legale - anno 2018.
DETERMINA N°116 REG. GEN. DEL 26/11/2018
Unità organizzativa e tipo di provvedimento : Area tecnica - Determina dirigenziale
Provvedimento finale di scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi (altre procedure)
|
26/11/2018 |
![]() Assunzione impegno di spesa per pagamento somma dovuta al Comando Provinciale VV.FF. di Brescia per il rinnovo periodico del certificato antincendio dell'archivio del Municipio.
DETERMINA N°115 REG. GEN. DEL 26/11/2018
Unità organizzativa e tipo di provvedimento : Area tecnica - Determina dirigenziale
Altri provvedimenti
|
Pagina
di
Elenco aggiornato alla data del: 16/10/2020