D.Lgs. 33/2013 art.23 - Provvedimenti dei dirigenti e dei responsabili di servizio

Pubblicazione ai sensi dell'art. 23 del D.Lgs. 33/2013



10/10/2018 esterna

Lavori di adeguamento sistema di raccolta acque bianche e collettamento a lago lungo la strada statale 45 bis dal km 72+600 al km 73+000 II lotto : indizione procedura di gara e contestuale assunzione impegno di spesa per contribuzione a favore dell'Autorità per la Vigilanza sui contratti pubblici CUP B85H17000090004.

DETERMINA N°94 REG. GEN. DEL 10/10/2018
Unità organizzativa e tipo di provvedimento : Area tecnica - Determina dirigenziale
Provvedimento finale di scelta del contraente per l’affidamento di valori, forniture e servizi (procedure negoziate senza preventiva pubblicazione del bando di gara)
10/10/2018 esterna

Approvazione del conto finale dei lavori di "Riqualificazione ex cinema Casinò 2° lotto - 1° stralcio - opere di restauro". CUP B87B17000690006

DETERMINA N°93 REG. GEN. DEL 10/10/2018
Unità organizzativa e tipo di provvedimento : Area tecnica - Determina dirigenziale
Altri provvedimenti
09/10/2018 esterna

Alienazione di area di proprietà comunale ubicata in via Brusada (porzione di mq 66,00 circa identificata catastalmente al Fg.20 mappali 630/3 parte - 1670/3 parte - 633/3 parte) : aggiudicazione definitiva, accertamento dell'importo di euro 4.050,00 e autorizzazione alla stipula del contratto di compravendita.

DETERMINA N°92 REG. GEN. DEL 09/10/2018
Unità organizzativa e tipo di provvedimento : Area tecnica - Determina dirigenziale
Altri provvedimenti
04/10/2018 esterna

Affidamento incarico di "gestione calore" dei gruppi termici installati negli immobili di proprietà comunale durante la stagione invernale 2018/2019. Assunzione impegni di spesa.

DETERMINA N°91 REG. GEN. DEL 04/10/2018
Unità organizzativa e tipo di provvedimento : Area tecnica - Determina dirigenziale
Provvedimento finale di scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi (altre procedure)
28/09/2018 esterna

Affidamento incarico diretto per l'esecuzione di lavori di messa in sicurezza e ripristino della campata di lapidi presso il "settore 5" del cimitero di Fasano.

DETERMINA N°90 REG. GEN. DEL 28/09/2018
Unità organizzativa e tipo di provvedimento : Area tecnica - Determina dirigenziale
Provvedimento finale di scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi (altre procedure)
pagina_precedente pagina_successiva
Pagina di
Elenco aggiornato alla data del: 16/10/2020