D.Lgs. 33/2013 art.23 - Provvedimenti dei dirigenti e dei responsabili di servizio
Pubblicazione ai sensi dell'art. 23 del D.Lgs. 33/2013
03/08/2018 |
![]() INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEGLI "Interventi di riqualificazione della palestra comunale e degli spazi esterni con inserimento di nuovo campo da calcio a 7". CUP B88B18064470006
DETERMINA N°74 REG. GEN. DEL 03/08/2018
Unità organizzativa e tipo di provvedimento : Area tecnica - Determina dirigenziale
Provvedimento finale di scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi (altre procedure)
|
---|---|
27/07/2018 |
![]() Assunzione impegno di spesa per l'affidamento del servizio di gestione "SIOPE Plus" da mettere a disposizione dell'ufficio ragioneria
DETERMINA N°73 REG. GEN. DEL 27/07/2018
Unità organizzativa e tipo di provvedimento : Area tecnica - Determina dirigenziale
Provvedimento finale di scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi (altre procedure)
|
27/07/2018 |
![]() Lavori di "riqualificazione di alcuni tratti della viabilità intervalliva ricadente nel Comune di Gardone Riviera - anno 2017" : approvazione del conto finale e certificato di regolare esecuzione.
DETERMINA N°72 REG. GEN. DEL 27/07/2018
Unità organizzativa e tipo di provvedimento : Area tecnica - Determina dirigenziale
Altri provvedimenti
|
26/07/2018 |
![]() FORNITURA DI BENI E SERVIZI IN ECONOMIA DI IMPORTO INFERIORE A 1.000 EURO (ART. 1, COMMA 502, LEGGE n. 208/2015): affidamento incarico inerente il servizio di fornitura presso la biblioteca di macchine per ufficio per copia / stampa in noleggio e servizi connessi per il periodo dal 1 gennaio 2018 al 31 dicembre 2018.
DETERMINA N°70 REG. GEN. DEL 26/07/2018
Unità organizzativa e tipo di provvedimento : Area tecnica - Determina dirigenziale
Provvedimento finale di scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi (altre procedure)
|
23/07/2018 |
![]() Affidamento incarichi per esecuzione interventi straordinari conseguenti al nubifragio verificatosi in data 12 giugno 2018 sul territorio comunale. Assunzione impegni di spesa.
DETERMINA N°69 REG. GEN. DEL 23/07/2018
Unità organizzativa e tipo di provvedimento : Area tecnica - Determina dirigenziale
Provvedimento finale di scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi (altre procedure)
|
Pagina
di
Elenco aggiornato alla data del: 16/10/2020