Home
Comune di
Gardone Riviera
Piazza Scarpetta, 1 - 25083 - Gardone Riviera - Tel. 0365 2946 - Fax. 0365 22122
Mappa del sito
Home
/
D.Lgs. 33/2013 art.23 - Provvedimenti dei dirigenti e de...
/
Dettaglio
DETERMINA A CONTRATTARE ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ORGANIZZAZIONE DI SERATE MUSICALI IN OCCASIONE DEGLI EVENTI "DIVIN GARDONE" CHE SI SVOLGERANNO SUL LUNGOLAGO G. D'ANNUNZIO DURANTE LA STAGIONE ESTIVA 2015. CIG Z2114D9BCD
Data di emissione
11/06/2015
Ultimo aggiornamento
13/08/2015
Estremi
DET. N. 74/AMM. DEL 11 GIUGNO 2015
Unità organizzativa
Area amministrativa
Tipo di provvedimento
Determina dirigenziale
Responsabile dell'unità organizzativa
MANGANARO DOTT.SSA MATTIA
Ambito particolare
Provvedimento finale di scelta del contraente per l’affidamento di valori, forniture e servizi (procedure negoziate senza preventiva pubblicazione del bando di gara)
Eventuali spese previste
3.210,00 €