Procedura

Come esercitare il diritto

La richiesta è gratuta, non deve essere motivata e va indirizzata al Responsabile della Trasparenza. Può essere redatta su modulo appositamente predisposto e presentata:

  • tramite posta elettronica all'indirizzo:  protocollo@pec.comune.gardoneriviera.bs.it 
  • tramite posta ordinaria
  • tramite fax al n. 0365 22122
  • direttamente presso l'ufficio protocollo.

 

Il procedimento

Il Responsabile della Trasparenza, dopo aver ricevuto la richiesta, la trasmette al Responsabile del Servizio per materia e ne informa il richiedente. Il Responsabile del Servizio, entro trenta giorni, pubblica nel sito www.comune.gardoneriviera.bs.it il documento, l'informazione o il dato richiesto e contemporaneamente comunica al richiedente l'avvenuta pubblicazione, indicando il relativo collegamento ipertestuale; altrimenti, se quanto richiesto risulta già pubblicato, ne da comunicazione al richiedente indicando il relativo collegamento ipertestuale.

Data iniziale di pubblicazione: 10/01/2014

Ultimo aggiornamento: 13/11/2020