Procedura
Come esercitare il diritto
La richiesta è gratuta, non deve essere motivata e va indirizzata al Responsabile della Trasparenza. Può essere redatta su modulo appositamente predisposto e presentata:
- tramite posta elettronica all'indirizzo: protocollo@pec.comune.gardoneriviera.bs.it
- tramite posta ordinaria
- tramite fax al n. 0365 22122
- direttamente presso l'ufficio protocollo.
Il procedimento
Il Responsabile della Trasparenza, dopo aver ricevuto la richiesta, la trasmette al Responsabile del Servizio per materia e ne informa il richiedente. Il Responsabile del Servizio, entro trenta giorni, pubblica nel sito www.comune.gardoneriviera.bs.it il documento, l'informazione o il dato richiesto e contemporaneamente comunica al richiedente l'avvenuta pubblicazione, indicando il relativo collegamento ipertestuale; altrimenti, se quanto richiesto risulta già pubblicato, ne da comunicazione al richiedente indicando il relativo collegamento ipertestuale.
10/01/2014
13/11/2020